Home

Pista di Go-Kart

La Pista Azzurra, celebrata pista di kart ma non solo, è per Jesolo una istituzione, uno dei maggiori veicoli pubblicitari che, negli anni, hanno consentito alla località Veneziana di farsi conoscere anche a livello Internazionale.

Leggermente all'interno di Piazza Brescia, è vicinissima al centro città, e facilmente raggiungibile, anche con una piacevole passeggiata, da alberghi come l'Hotel Salus, che si trovino nella zona pedonale di Via Bafile.

La Pista Azzurra, infatti, non è nata solamente come circuito kart, in quanto Jesolo, grazie alla sua vocazione turistica, ha sempre avuto clientela da tutta Europa, e questo fa sì che mode e tendenze di altri paesi vedano la Pista Azzurra, tra i primi in Italia, farsene interprete.
Dalle corse delle minimoto alle derapate delle Supermotard, dalle appassionanti sfide tra scooter ai salti delle Dirt Bike e naturalmente a tutte le categorie di kart, vedono Jesolo e la sua Pista Azzurra in pole position ogni anno nel promuovere ed organizzare alcuni degli eventi più importanti a livello Nazionale ed Internazionale con il conseguente movimento di addetti ed appassionati.
Il resto del successo è poi da addebitare alle efficientissime strutture ricettive di Jesolo, che, da sempre, sono maestre nell'accogliere e soddisfare anche le clientele più esigenti, dando a chiunque la sensazione di potersi rilassare e dedicare alle sue passioni.

Naturalmente la pista da kart di Jesolo è aperta anche al pubblico, e nei giorni in cui non vi siano competizioni, ci si può cimentare nella guida in pista, noleggiando il kart e l'attrezzatura direttamente sul tracciato. Una delle accattivanti prerogative di Jesolo è senz'altro quella di avere quasi tutto nel raggio di pochi chilometri, dando ai suoi ospiti un'ampia scelta tra le sue molte attrazioni, ma evitando lo stress di lunghi spostamenti e noie del traffico, cosa che la fa scegliere ogni anno da moltissimi affezionati clienti, anche nel mondo dei motori.

Condividi i tuoi momenti a Baia del mar
#BAIADELMARJESOLO
Seguici, resta aggiornato