Chiusura menu
Chiusura menu

Il mare è solo l'inizio

Giorni da vivere, luoghi da scoprire, occasioni da sperimentare

Contemplativi, curiosi, attivi, desiderosi di stimoli quotidiani o di ozio creativo.
Per ogni vostra personalità e Desiderio, le giornate accompagnate dal mare sono solo l’inizio di ciò che abbiamo pensato per voi.

Photo by Michael Baccin on Unsplash

Sport

Il lungomare più lungo d’Europa, una ricca pineta, strutture e collaborazioni speciali sono alcune delle possibilità per vivere una vacanza dinamica.

Running nell’unicità del paesaggio lagiunare
Golf nel GolfClub di Jesolo
Tennis nel Republic Sport Village
Giri in barca elettrica con Laguniamo
Go-Kart e adrenalina nel Go-Kart Pista Azzurra

Photo by Max Böttinger on Unsplash

Jesolo

Il mare di Jesolo vi farà scoprire paesaggi naturalistici, esperienze e divertimenti. A passo lento o a ritmo sostenuto c’è molto da esplorare.

Scoprire Jesolo in scooter o monopattino con Loopsharing
Attraversare la pineta di Jesolo e il suo Lido
Vivere la notte tra locali, negozi e attrazioni
Divertirsi nel Parco acquatico di Caribe Bay con condizioni esclusive
Esplorare il mare all’Acquarium Sea Life
Avventurarsi con i bambini a New Jesolandia,
Gomma Piuma e Jolly Roger

Ebike a noleggio

Bici a noleggio hotel Baia del Mar Jesolo

Shopping

Le vie di Jesolo rendono gli acquisti un’esperienza completa, dall’artigianato locale alla varietà del design italiano. A pochi km da noi potrete vivere lo shopping nell’unicità ricca di storia di Venezia.

Il Fondaco dei Tedeschi, vicino a Ponte Rialto,
per un lusso che sa di storia a condizioni speciali: visite guidate, accesso privilegiato alla terrazza panoramica e alla Prestige Lounge, sconti speciali e personal shopper
Murano e le sue vetrerie artistiche
Le Mercerie, le calli dello shopping vicino a San Marco
L’Outlet di Noventa di Piave

Photo by Victor He on Unsplash

Visite culturali

Il Veneto e il vicino Friuli Venezia Giulia sono ricchi di storia, arte e cultura.
Terre attraversate dalle acque, protette dalle Dolomiti e segnate da centri artistici dalla bellezza unica. A partire da Venezia, proprio qui vicino a noi.

Venezia

Città d’acqua, d’arte e d’architettura. Città da attraversare perdendosi nelle calli, sostando nei campi alla ricerca degli angoli più preziosi, come Piazza San Marco, ma anche facendosi sorprendere dalla bellezza intensa degli scorci più intimi e quotidiani. Da Punta Sabbioni si raggiungono Venezia e le Isole – Burano, Murano, Torcello – con motonave. Un breve tragitto per entrare nella storia e nella bellezza.

Photo by KaLisa Veer on Unsplash

Verona

Verona, dalla memoria romana affacciata sull’Adige, è ricca di arte che la rende Patrimonio mondiale Unesco. Dall’Arena alla Basilica di San Zeno, passando per i vicoli e le piazze rinascimentali, fino al romantico Balcone di Giulietta e Romeo di Shakespeare. A soli 30 km dal Lago di Garda, Verona è ricca di stimoli. Da assaggiare il famoso Pandoro veronese, tipico dolce natalizio ormai conosciuto in tutto il mondo.

Photo by Maksym Harbar on Unsplash

Padova

Antica sede universitaria, nota anche per essere la città di Sant’Antonio, Padova è ricca di segni del suo glorioso passato culturale e artistico. Tra tutti merita una visita la famosa Cappella degli Scrovegni, che ospita il ciclo di affreschi di Giotto, e Prato della Valle, una delle più grandi piazze d’Europa. Per una pausa e un caffè c’è il Caffè Pedrocchi, uno dei più famosi caffè del mondo che si trova in pieno centro.

Photo by Stefano Intintoli on Unsplash

Trieste

Trieste, città di Umberto Saba e Italo Svevo, è un crocevia di culture e religioni e porta i segni della sua storia mitteleuropea. Da visitare il Castello di Miramare, affacciato sul golfo di Trieste, costruito per volere di Massimiliano d’Asburgo, la Grotta Gigante sul Carso Triestino, l’altipiano che si trova alle spalle di Trieste.
Città del caffè da assaggiare in uno dei suoi numerosi Caffè storici.

Foto di Trieste - Sara Groblechner

Treviso

Città gentile, a 15 km dal famoso fiume Piave, Treviso mostra il suo volto più celebre accanto a quello intimo fatto di vicoli, canali e barbacani che mantengono integro il fascino di una città ricca di storia. Da visitare il Duomo, Piazza dei Signori, Piazza Sant’Andrea e il Palazzo Ca’ dei Carraresi con le sue mostre di fama internazionale. Da gustare il famoso radicchio trevigiano accompagnato da un ottimo Prosecco della zona.

Photo by Leonhard Niederwimmer on Unsplash

Iscriviti alla
Newsletter per
offerte esclusive.