Benessere Gourmet
Una cucina ispirata che cerca sapori nuovi nella tradizione
Cucina gourmet, cura delle materie prime e scelta di produttori locali, rispetto della stagionalità, menù bio e attento al benessere.
Una vacanza dai sapori ricercati e dai piaceri sempre nuovi, anche per chi ha esigenze particolari: preferenze vegetariane o vegane, intolleranze o richieste particolari ispirano le nostre proposte da colazione a cena.
Ristorante Seta
Prenotazione tavolo
T +39 0421 1886188
Apertura dellA cucina
orario 9.15 – 20.30
Prezzo speciale
Ridotto per gli ospiti del nostro hotel
Seta Colazione
Affacciati sulla spiaggia a gustare la giornata che inizia: prendiamo sul serio la vostra colazione.
Il sapore del pane fresco, anche con farine multi cereale di produttori locali, gareggia con quello dei croissant e delle marmellate. Tutti fatti in casa.
Un Vital Corner con yogurt, cereali, tè, tisane, frutta fresca, centrifughe e spremute per un inizio vitaminico. Le bevande calde e il nostro tocco di caffè risvegliano i sensi.
A completare un menù à la carte per il mondo delle uova, con la nostra ispirazione del mattino: uovo poché, vellutata al tartufo, erbe, crunch.
Seta Pranzo e snack
Una giornata di mare, sport o attività, ha i suoi appuntamenti a bordo piscina.
Per noi sono quelli del pranzo o degli snack da vivere come brevi momenti di gusto.
Per questo la nostra cucina vi propone un menù di primi e prodotti da forno, che trasforma in sapori mediterranei la leggerezza delle vostre pause.
Seta Cena
I profumi delle sere al mare sono l’ispirazione della nostra cucina.
Creatività nelle combinazioni, benessere in ogni piatto e varietà di menù diversi ogni giorno.
I Menu Pleasure puntano su piatti ricercati dal gusto regionale e mediterraneo. I Menù Benessere ricercano la stagionalità e i prodotti locali, per creare piatti dalla forte impronta innovativa.
Abbiamo cercato il talento tra i produttori regionali e italiani di vino, anche biologico, e puntiamo sui bis per uno dei nostri dolci.
Alla fine li vorrete conoscere: il nostro chef Antonio e la sua brigata.